ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tentato di rubare pensiline in alluminio a Silvi, sorpresi dai carabinieri

A Teramo controlli nelle case Ater

A Silvi Marina i carabinieri della locale stazione hanno denunciato due persone per tentato furto aggravato.

Gli stessi venivano sorpresi dai carabinieri mentre tagliavano delle pensiline in alluminio accantonate presso il parcheggio del punto vendita denominato “Action” sito lungo la strada statale 16, caricandole successivamente sul loro furgone.

I due venivano bloccati dalla pattuglia della stazione allertata da personale vigilanza dell’adiacente centro commerciale “Universo”.

La refurtiva è stata posta sotto sequestro e sul conto dei due sono state avviate le procedure per la proposta della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

A Teramo i carabinieri della sezione radiomobile del NORM della locale compagnia hanno effettuato un servizio mirante al controllo delle palazzine ATER di via Giovanni XXIII disabitate perché rese inagibili dal sisma al fine di verificare eventuali occupazioni abusive.

Nel corso del servizio eseguito in piena notte e con l’utilizzo di varie autovetture non sono stati rintracciati occupanti abusivi dei citati alloggi. Tale tipo di attività sarà ripetuta nel tempo anche in fasce orarie diverse.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.