ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sottotetto a fuoco a Teramo, tre le famiglie che andranno in albergo

A fuoco nel pomeriggio guaina del tetto in un cantiere

“Sono tre famiglie che non hanno la possibilità di una sistemazione alternativa saranno ospitate per i primissimi giorni, in emergenza, in un’idonea struttura ricettiva”.

A sottolinearlo il vicesindaco Stefania Di Padova, giunta immediatamente sul posto insieme ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine, raggiunta questa mattina anche dal sindaco Gianguido D’Alberto dopo l’incendio in via Orto Agrario della scorsa notte.

Altre due famiglie hanno trovato invece sistemazione temporanea da parenti.

“Come amministrazione siamo vicini ai nostri cittadini in questo difficile momento – sottolineano i due amministratori – e ci siamo immediatamente attivati per trovare alle famiglie interessate una sistemazione provvisoria. Ieri sera abbiamo trovato la disponibilità di alcune camere all’hotel Gran Sasso e già da stasera, in attesa che i vigili del fuoco rimettano l’apposito verbale e che venga dunque emessa, sulle risultanze degli accertamenti, un’ordinanza di inagibilità parziale o totale dell’immobile. Ci auguriamo che possano rientrare quanto prima nelle proprie abitazioni e continueremo a monitorare costantemente la situazione”.

INCENDIO IN VIA MOLINARI Nel pomeriggio è intanto a fuoco un altro tetto, questa volta in costruzione: è accaduto in via Molinari, durante la posa della guaina in un cantiere. Sul posto vigili del fuoco e vigile ecologico Vincenzo Calvarese.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio