Spaccio di stupefacenti: due arresti a Martinsicuro. Doppio blitz dei carabinieri
Martinsicuro. Aveva trasformato il proprio appartamento in una sorta di centrale per lo spaccio di cocaina ed eroina. E il continuo via vai di giovani consumatori non è passato inosservato ai carabinieri di Martinsicuro che hanno organizzato veri e propri appostamenti per definire gli aspetti della vicenda.
Le indagini, coordinate dalla procura di Teramo, hanno consentito di raccogliere importanti indizi, che poi hanno prodotto l’emissione di un ordine di custodia cautelare in carcere a carico di una donna. Si tratta di una 50enne del posto, di etnia rom, con precedenti.
Questa mattina la misura è stata eseguita e la donna associata nel carcere di Castrogno.
La perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori dosi di eroina e cocaina, nonché materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente verosimilmente appartenenti al figlio convivente.
Altro arresto. Una diversa operazione, sempre a Martinsicuro, i carabinieri hanno recuperato mezzo chilo di hashish nascosto in un incavo del muro di recinzione del giardino di casa. Per un uomo di 40 anni, anche lui con precedenti, sono scattare le manette e associato a Castrogno.