Campli. “Lavori che vengono appaltati per alcune strade provinciali, guarda caso in comuni politicamente amici, e lavori in ritardo in altre.
Con Camillo D’Angelo le manutenzioni delle nostre strade provinciali seguono un ritmo a due velocità: rapidissimo con gli amici, lentissimo con tutti gli altri. I lavori della SP 1F a Controguerra, infatti, erano parte dello stesso progetto Bandiera che include anche le strade provinciali 17, 17/A, 17B e 61 nel territorio di Campli. Eppure, a Controguerra i lavori partono e a Campli restano al palo. Perché?
D’Angelo purtroppo dimentica che tutti i cittadini sono uguali e tutti sono contribuenti, a prescindere dal loro comune di residenza. E dimentica che se oggi può celebrare la consegna dei lavori sulla SP 1 insieme al consigliere regionale Dino Pepe, il merito è del Sottosegretario Umberto D’Annuntiis, che ha finanziato l’opera. I rappresentanti del centro-sinistra camplese hanno qualcosa da dire? Il consigliere regionale Sandro Mariani cosa ne pensa?”.
E’ quanto dichiara Pietro Adriani (FDL) consigliere provinciale del gruppo “La Forza del Territorio”.