ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Successo per gli eventi del fine settimana a Pineto FOTO

Organizzati dalle associazioni del territorio

Pineto. È stato un fine settimana di grandi emozioni quello che ha caratterizzato Pineto il 2, 3 e 4 agosto 2024.

 

Il Parco della Pace in queste tre giornate ha accolto un numeroso pubblico per l’iniziativa dei Giovani Poeti rispettivamente con Dj Molella, Mondo Marcio e Paolo Noise e Pippo Palmieri de Lo zoo di 105, artisti straordinari e amati non solo dalle nuove generazioni. Ieri, inoltre, grande successo anche per Pineto in Fiera alla sua 25esima edizione, iniziativa organizzata dall’Associazione Commercianti e artigiani pinetese presieduta da Biagio Iezzi.

Un pubblico numeroso ha invaso fino a tarda notte le vie del centro tra i tanti stand. L’importante anniversario è stato celebrato con una torta e una bottiglia di vino realizzata in ricordo dell’evento. Presenti, tra gli altri, il Sindaco di Pineto, Alberto Dell’Orletta, la vice sindaca Massimina Erasmi e il Consigliere con delega agli eventi Pierpaolo Cantoro.

“Ringrazio sentitamente a nome di tutta l’amministrazione comunale – dichiara il Sindaco Dell’Orletta, – i ragazzi che fanno parte dell’associazione Giovani Poeti per aver regalato alla città tre serate straordinarie. Ragazzi del territorio che, con impegno, passione, voglia di fare e amore per Pineto, si sono spesi tantissimo per offrire alla comunità musica e divertimento, richiamando anche tanti visitatori. Un ringraziamento va inoltre all’associazione commercianti e artigiani pinetesi per ‘Pineto in Fiera’, ieri ne abbiamo celebrato la longevità con l’auspicio di continuare ancora per molto tempo a animare la nostra cittadina”.

(Le foto di Pineto in Fiera sono state fornite da Dario Rapacchiale, quelle dell’iniziativa dei Giovani Poeti dagli organizzatori).

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.