ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tamponamento sulla Teramo-Mare: giovane finisce in ospedale FOTO

lOCATELLI

Un violento tamponamento si è verificato stamane lungo la Teramo-Mare e ha coinvolto una Mercedes Classe A e un camion Mercedes Actros.

Da una prima ricostruzione dell’incidente, sembrerebbe che l’auto, con a bordo il solo conducente 24enne, aavrebbe tamponato il camion. L’incidente si è verificato sulla carreggiata in direzione mare in prossimità dell’uscita di Villa Zaccheo. A causa dei traumi e delle ferite riportati, il giovane alla guida della Classe A è stato trasportato all’ospedale Mazzini di Teramo con un’ambulanza della Croce Bianca di Teramo.

I vigili del fuoco hanno estratto l’infortunato dall’abitacolo del mezzo e hanno messo in sicurezza l’auto incidentata in attesa dei rilievi e della rimozione da parte di un carroattrezzi. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Castelnuovo Vomano per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell’incidente.

Sulla carreggiata in direzione mare, che è rimasta bloccata al traffico solo durante le operazioni di estrazione del ferito, si sono verificati alcuni rallentamenti.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.