
Teramo. I carabinieri della stazione di Teramo hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa con braccialetto elettronico, emessa dal gip del tribunale aprutino, nei confronti di un 67enne, residente nel capoluogo, denunciato per atti persecutori.
L’uomo si sarebbe reso responsabile di condotte persecutorie, consistenti in ripetute e insistenti manifestazioni di interesse nei confronti della vittima, provocandole un forte stato di ansia e preoccupazione tali da comprometterne la serenità e la normale quotidianità.
Questi interventi confermano l’azione costante, tempestiva e coordinata dell’Arma dei carabinieri nel territorio teramano, a tutela della collettività e delle persone vulnerabili, garantendo il presidio della legalità e il rispetto delle misure disposte dall’autorità giudiziaria.
L’Arma dei Carabinieri continua a essere quotidianamente al fianco dei cittadini, assicurando un servizio attento e presente a difesa della sicurezza pubblica.