Città di Teramo a Notaresco: tifosi rossoblù sul piede di guerra
Il gruppo Solite Facce contesta la decisione del Comune
Notaresco. Il gruppo ultras del Notaresco ” Solite Facce” manifesta tutta la propria contrarietà di fronte alla decisione dell’amministrazione comunale di concedere, al Teramo, l’uso dello stadio Savini in occasione della gara di domenica 15 settembre (poi si vedrà se sarà la sola partita che il Diavolo giocherà lontano dal Bonolis).
Ecco il comunicato dei tifosi
“Divulghiamo questo comunicato“, si legge, ” dopo aver preso atto dell’ennesima menzogna da parte della nostra amministrazione comunale e in particolar modo dell’assessore allo sport in merito alla situazione Teramo calcio a Notaresco.
Quando, quest’estate, venne diffusa la notizia che il nostro impianto sarebbe stato utilizzato da un’altra squadra, ci venne detto, ribadito e garantito che, in casa nostra, non avrebbe giocato nessuna squadra oltre il Notaresco calcio, se non da ospite.
Ci sono cose sacre per noi: una di queste è il nostro stadio. Il nostro settore. Per questo non accettiamo nessuna falsità, nessuna invenzione raccontata su questi argomenti. Essere traditi su questi temi rappresenta qualcosa che non possiamo accettare in alcun modo.
Ci opporremo con forza sempre a questi giochetti politici, economici che non ci appartengono e non ci rappresentano a prescindere dalla squadra ospitata e dal colore delle loro maglie. A Notaresco gioca solo il Notaresco Calcio 1924.