ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Teramo, controlli notturni dei carabinieri: giovani sorpresi con cocaina e hashish

Ritirate anche due patenti di guida

Teramo. Controlli notturni dei carabinieri della compagnia di Teramo nella cittadina capoluogo.
Il servizio, che ha visto coinvolte alcune delle stazioni della compagnia, il Nucleo radiomobile e militari in abiti civili, è stato eseguito presidiando principalmente la zona di Porta Madonna e di piazza Garibaldi.

 

Sono stati ispezionati esercizi pubblici; verificato il rispetto delle prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria agli arrestati domiciliari e ai soggetti sottoposti a misure di sicurezza e prevenzione; vigilato sulla circolazione stradale e sul rispetto delle norme al codice della strada specialmente per quanto attiene l’uso di sostanze alcoliche e stupefacenti per chi si mette alla guida di mezzi.

Nel corso del servizio sono stati controllati: 85 mezzi, identificati 61 persone, controllati 8 soggetti posti a misure restrittive della libertà personale, ispezionati 9 esercizi pubblici.
Durante il servizio sono state ritirate due patenti di guida perché i titolari si erano posti alla conduzione dei loro mezzi nonostante avessero fatto uso di alcolici e risultati, mediante misurazione con etilometro, con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge.

Tre giovani sono stati sorpresi in una via nei pressi di piazza Garibaldi, alla vista dei carabinieri cercavano di disfarsi di qualcosa, prontamente bloccati e sottoposti a controllo venivano trovati in possesso di piccole dosi di “cocaina” e “hashish”, e pertanto sono stati segnalati quali assuntori di stupefacenti. A margine del servizio in Colledara i carabinieri della Stazione di Tossicia hanno arrestato su ordine del tribunale di Teramo un uomo perché deve scontare la pena di 6 mesi per porto abusivo di armi.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio