“Un murales per via Po”: la raccolta fondi a Teramo
Il diritto alla casa nell'iniziativa della Casa del Popolo
Domani, venerdì 4 ottobre riunione alla Casa del Popolo per qualcosa di grande: il murales in via Po, “che avrà come tema la lotta per il diritto alla casa, sta per prendere vita, grazie ai compagni che già ci hanno già entusiasmato con i capolavori per il Torneo Antirazzista”.
Una giornata in cui verranno raccolti i fondi per dare il via a questo nuovo importante progetto del tutto autofinanziato.
“Ore 18: Assemblea per il diritto alla casa Il nostro diritto alla casa è sotto attacco. Sfratti, speculazione e repressione stanno colpendo duro. Questa assemblea è per chi non si arrende: è il momento di organizzarci, prepararci e scendere in piazza per la mobilitazione del 12 ottobre. La casa è un diritto, non un privilegio.
Ore 20: Aperitivo Benefit per il murales. Un’occasione per stare insieme e contribuire a un progetto che lascerà il segno sul territorio. Chi ha piacere di portare qualcosa da condividere lo ringraziamo.
Ore 21: DJ set Hip Hop Antifa Musica e lotta con Pippop, Gedo, DJ Weapon, DJ Terapia. Tutto il ricavato della giornata sarà destinato alla realizzazione del murales in via Po”.