ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

San Gabriele 2025: al via i preparativi per la XII edizione

Montorio al Vomano si prepara ad accogliere una nuova edizione

Montorio al Vomano si prepara ad accogliere la XII edizione della Festa di San Gabriele, l’evento che ogni anno attira migliaia di visitatori per due giorni di celebrazioni, spettacoli e tradizione. L’appuntamento, fissato per il 6 e 7 settembre 2025, si preannuncia ancora una volta esclusivo e ricco di sorprese.

Anche quest’anno, la festa vedrà il ritorno del Campionato del MonTo, la competizione che mette in sfida frazioni e quartieri in una serie di prove entusiasmanti, giunta ormai alla sua seconda edizione. Inoltre, non mancheranno gli eventi enogastronomici, che esalteranno le eccellenze del territorio con degustazioni e piatti tipici, e una serie di spettacoli con grandi ospiti che renderanno la festa ancora più coinvolgente.

Le novità non finiscono qui: per la prima volta, la manifestazione potrà contare su una location straordinaria come Piazza Diamante, recentemente inaugurata e impreziosita dalla maestosa fontana danzante, che farà da cornice agli eventi più suggestivi della due giorni montoriese.

Dopo il grande successo dello scorso anno, anche quest’anno sarà presente un angolo dedicato al Montopoly, il gioco da tavolo ispirato alla nostra città, disponibile per l’acquisto durante la festa. Inoltre, sarà allestito un corner con il merchandising ufficiale dell’Associazione San Gabriele, dove i visitatori potranno trovare gadget esclusivi per portare con sé un ricordo speciale dell’evento.

Sull’organizzazione della festa si esprime il Presidente dell’Associazione San Gabriele: “Stiamo lavorando per offrire un evento esclusivo, come ormai facciamo da 11 anni. Questa XII edizione sarà ancora più affascinante ed emozionante e ricca di sorprese”.

Dello stesso avviso il Vice Presidente, Marco Di Sabatino, che sottolinea: “Anche quest’anno siamo partiti in largo anticipo con l’organizzazione, ma dopo tanti anni possiamo contare su un’ottima sinergia con tutti gli associati, con i quali lavoriamo tutto l’anno per pianificare al meglio ogni dettaglio. Piazza Diamante sarà una cornice spettacolare per un evento che vogliamo rendere indimenticabile. Da questo momento sentirete parlare spesso della festa e vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social per scoprire, passo dopo passo, tutte le novità di questa edizione.”

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.