ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Teramo, Rodolfo Fedele nuovo portavoce della Macroarea 6

Con 227 preferenze

lOCATELLI

Teramo. Nella giornata di ieri, domenica 23 marzo 2025, i residenti della Macroarea n. 6 (Cona – Fonte Baiano – Piano Solare e via Quattro Novembre), sono stati chiamati ad eleggere il nuovo portavoce unitamente al Collegio di coordinamento.

C’è stata un’importante partecipazione popolare, con ben 498 residenti che si sono recati alle urne.

Rodolfo Fedele, ha ottenuto 227 preferenze e pertanto assume il ruolo di portavoce della Macroarea.

“Nel ringraziare per l’enorme fiducia accordatami, provvederò, insieme agli altri eletti, ad analizzare le motivazioni che hanno indotto un numero così elevato di cittadini a far valere il proprio diritto elettorale”, ha commentato Fedele. “Certamente ciò che posso affermare in prima battuta è che il Nostro quartiere viene da un periodo di evidente distrazione dell’amministrazione comunale accompagnata da alcune scelte non digerite dalla popolazione: mi riferisco alla questione del “trasferimento” della cabina elettrica dell’Enel”.

Fedele conclude “assicurando il massimo impegno e disponibilità all’ascolto unitamente agli altri eletti: Simone Di Giacomo (69 voti), Katia Di Domenicantonio (64 voti), Francesca Di Timoteo (45 voti), Natalini Milena (34 voti), Di Giacobbe Mario (24 voti) e De Luca Vincenzo (18 voti). Ringraziando infine i nostri predecessori, i dati di partecipazione ed elettorali sopra precisati, ci impongono di dare una chiara svolta affinché i nostri quartieri escano dal cono d’ombra nel quale sono precipitati negli ultimi anni e possano tornare protagonisti a pieno titolo della Città e, soprattutto, delle scelte che li riguardano”, conclude Fedele.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.