ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Nuova illuminazione alla Villa Comunale di Teramo FOTO

Ultimi ritocchi anche per la sala ipogea

Questa sera, al termine dei relativi lavori, l’amministrazione comunale di Teramo ha proceduto all’accensione del primo lotto della nuova illuminazione e dell’impianto di filodiffusione della Villa Comunale.

Grazie a questo intervento, del costo di circa 90mila euro, che ha visto l’installazione di 23 nuovi punti luce, con tutti i lampioni dotati di cassa per la filodiffusione, e di 44 segnapassi, la villa è stata dotata per la prima volta di un’apposita e dedicata illuminazione.

“Si tratta di un intervento particolarmente importante e che abbiamo fortemente voluto, che oltre a valorizzare uno dei due polmoni verdi della nostra città, va anche ad aumentare la sicurezza di un’area strategica della città – sottolinea il sindaco Gianguido D’Alberto – e non posso che ringraziare gli assessori Mimmo Sbraccia e Graziella Cordone e il consigliere comunale Deborah Fantozzi per l’impegno profuso”.

L’intervento, realizzato dalle ditte Impianti elettrici Tullio Buonaduce e Dimensione Suono di Mario Di Diomede e coordinato per il Comune dall’ingegner Piergiorgio Ioannoni Fiore, da pochi giorni andato in pensione, si inserisce nel più generale percorso di riqualificazione dell’area di piazza Garibaldi, dei giardini Marcozzi – questi ultimi in via di completamento – oltre che della sala Ipogea, i cui lavori sono stati già completati e su cui si sta intervenendo anche per l’efficientamento energetico, prima della riconsegna definitiva alla città.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.