ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tirreno-Adriatico: le modifiche al trasporto pubblico

Giulianova. Gli Uffici comunali comunicano le disposizioni della Società Unica abruzzese di Trasporto (TUA) adottate nella giornata di domani, 7 marzo, in occasione della quarta tappa della corsa ciclistica “Tirreno-Adriatico” relativamente alle limitazioni alla circolazione che interesseranno principalmente i comuni di Ascoli Piceno, Sant’Egidio, Sant’Omero, Tortoreto, Giulianova e Mosciano Sant’Angelo.

Queste le modifiche del servizio:

GIULIANOVA. Dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e comunque fino al termine dell’evento è vietato il transito sulla statale Adriatica (SS16) nel tratto compreso tra la SS80 e la SP8. Tutte le corse effettueranno il capolinea al Terminal di Giulianova Paese. Le corse provenienti da Alba Adriatica, dalle ore 13:30 alle 16:00, potrebbero subire ritardi e blocchi in ingresso nel comune di Giulianova.

MOSCIANO SANT’ANGELO. Dalle ore 6:00 alle ore 21:00 è interdetto il traffico in via del Popolo (SP10 per Montone), tutte le corse da e per Mosciano saranno instradate via SS80-Mosciano Stazione. L’orario di partenza delle corse scolastiche da Teramo, Roseto e Nereto sarà anticipato.

ASCOLI PICENO Dalle ore 12:30 alle ore 14:00 sono interdette al transito via Napoli, Via Adriatico e via Aprutina. Pertanto, in tale fascia tutti i servizi, suburbani ed extraurbani, sono soppressi o anticipati nell’orario di partenza.
La ditta Gaspari, inoltre, rende noto che solo fino alle 13.30/ 14 potrà garantire il servizio regolare. La sospensione delle corse sarà in vigore fino alle 16.30 circa, orario presumibile del termine della gara.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.