ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Torano Nuovo, il saluto ai cittadini di Sara Tamburrini

Torano Nuovo. Nel giorno che segna, a grosse linee, l’avvio della nuova amministrazione con l’elezione bis per la sindaca Anna Ciammariconi, Sara Tamburrini, vicesindaca uscente scrive una vera e propria lettera ai concittadini dopo aver concluso la sua esperienza amministrativa, iniziata nel 2019.

“Sono trascorsi 5 anni intensi ed impegnativi durante i quali ho cercato di condurre ogni azione amministrativa con correttezza ed onestà, tra successi e non poche difficoltà”, scrive Sara Tamburrini. “Ammetto di aver vissuto anche momenti di sconforto ma con coraggio e dedizione abbiamo costruito progetti e trovato risorse. Torno indietro e ripercorro ogni momento di questi cinque anni e non posso non ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini, che hanno lavorato con spirito di sacrificio ed impegno: le associazioni di volontariato, culturali e sportive. Dal primo giorno ho sperimentato che l’impegno politico è una missione oltre che un sacrificio personale per il bene comune. Sono sicura di aver anteposto l’impegno amministrativo alla mia vita personale sacrificando momenti che non ritorneranno.

Un ringraziamento particolare lo rivolgo alla Sindaca, Anna Ciammariconi per la fiducia accordatami nel ricoprire il prestigioso ed importante ruolo da Vicesindaca con un enorme senso di responsabilità nei confronti di tutti i cittadini. A Dino Pepe, per avermi incoraggiata a percorrere una nuova e stimolante esperienza e per aver creduto nelle mie potenzilità e capacità amministrative. Ai consiglieri di maggioranza, ottimi compagni di viaggio, che hanno creduto in me. Ringrazio il Segretario comunale, Sara Di Gesualdo sempre pronta ad scoltarmi e dalla quale ho imparato molto professionalmente. I dipendenti comunali che mi hanno supportata e sopportata, pronti a rispondere alle tante esigenze e richieste.

In veste di semplice cittadina cercherò di mantenere vivo l’interesse per la vita sociale e politica della nostra Torano Nuovo e continuerò in altre forme a dare il mio contributo, per quanto utile e richiesto. Spero di lasciare in ognuno di voi il piacevole ricordo di una ragazza, che, con umiltà, rispetto per l’Istituzione rappresentata ed impegno costante ha provato a fare del suo meglio. Grazie Torano Nuovo per questi anni. Buon lavoro e buona fortuna al nuovo gruppo che avrà il compito di guidare il nostro paese in una crescita culturale, sociale ed economica”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio