ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, accoltellato durante una lite nel centro storico

Tortoreto. Una lite, furibonda, nata da futili motivi degenera e spunta anche un coltello con il quale uno dei contendenti viene ferito in maniera significativa ad un braccio.

Scene di violenza quelle che si sono verificate sabato pomeriggio, nel centro storico di Tortoreto, non distante da un pubblico esercizio. Sulla vicenda, per la quale indagano i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, vanno chiariti diversi aspetti, anche se alcuni elementi sembrano assodati.

In ogni caso, pare che la lite sia nata tra due giovani nordafricani, che vivono nelle vicinanze, che avrebbero avuto una vivace discussione. La disputa è poi degenerata e uno dei due è stato ferito da un arma da taglio ad un braccio. I presenti hanno chiamato le forze dell’ordine arrivate sul posto, al pari di un’ambulanza.

Il giovane ferito è stato medicato e poi accompagnato in ospedale e successivamente ha presentato una querela per l’accaduto, mentre i carabinieri hanno sequestrato il coltello. Indagini in corso per ricostruire gli accadimenti e verificare il coinvolgimento di altre persone, presenti in quella zona.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.