ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, cattivi odori nella zona sottostante piazza Campo della Fiera

Tortoreto. I lavori sono praticamente conclusi e la riqualificazione di piazza Campo della Fiera, con annesso belvedere, ha di certo assicurato un’immagine nuova e accattivante per uno degli scorci più caratteristici del centro storico.

 

Ma la riqualificazione dell’area, almeno quella più verso est, ha evidenziato un problema che è quello dei cattivi odori. Si, perché in alcuni frangenti (e nella stagione estiva oramai in archivio il problema si era manifestato) dalla parte sottostante del “nuovo” belvedere, si levano cattivi odori.

E i bene informati dicono che nella parte sottostante, in passato, c’era una sorta di deposito comunale con la presenza di attrezzi, ma anche e soprattutto di materiali utilizzati per le disinfestazioni, quando era l’Ente ad occuparsi di questo tipo di problema. Insomma, quello spazio non sarebbe stato bonificato, nonostante i lavori di riqualificazione della zona sovrastante e ora esiste il problema cattivi odori, che sarebbe da ricondurre proprio alla presenza di alcuni materiali presenti in quella zona da tempo.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio