ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, premiate le donne-esempio e passeggiata FOTO

Tortoreto. Riconoscimenti alle donne che con il loro impegno rappresentano un esempio per tutta la comunità e poi la passeggiata dal centro storico e fino al lido.

Nel giornata internazionale della donna, l’amministrazione comunale di Tortoreto ha celebrato la quinta edizione di “donne di corsa”. “Un evento che va oltre alla semplice camminata veloce”, il commento di Angela Recinella, consigliera comunale con delega alle pari opportunità.
“E’ un simbolo del cammino che le donne hanno già fatto e di quello che ancora dobbiamo percorrere per una vera parità di genere.

Ogni passo di questa giornata ha rappresentato la forza, la determinazione e il coraggio di tutte le donne che, ogni giorno, superano ostacoli e costruiscono un futuro migliore. Abbiamo avuto il privilegio di approfondire i temi della Psicologia Positiva e dell’Empowerment Femminile grazie ai preziosi interventi della Dott.ssa Ilaria Di Sabatino e della Dott.ssa Angelica Catena”.

Le premiazioni

Cinzia Manucci, per il suo contributo nel mondo dello sport e in particolare nel ciclismo, trasmettendo valori di sacrificio e dedizione.
Barbara Sarti, per il suo instancabile lavoro nel sociale e per essere un pilastro dell’AVIS di Tortoreto.
Maria Sara Villani Maggi, per la sua dedizione alla ricerca e il costante impegno all’interno di AIRC Tortoreto.

“Un ringraziamento speciale a tutte le persone che oggi hanno scelto di essere con noi”, prosegue la nota. “Grazie a Erika Angelini, presidente della Commissione Pari Opportunità Provinciale, per la sua vicinanza e il suo costante impegno. Grazie all’Associazione Il Guscio e al Centro Antiviolenza Minerva, con cui collaboriamo con dedizione presso lo sportello di ascolto a Tortoreto. Grazie alla Commissione Pari Opportunità Regionale e a tutti voi che avete partecipato e reso questa giornata speciale”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.