ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto festeggia la Bandiera Blu numero 27

La cittadina si conferma la spiaggia dei record

lOCATELLI

Tortoreto si conferma la spiaggia dei record e festeggia, in piazza, la Bandiera Blu numero 27. Sindaco e amministratori, infatti, hanno celebrato in largo Marconi la conferma del vessillo assegnato dalla Fee, che è garanzia in fatto di qualità delle acque di balneazione, servizi e tematiche ambientali.

 

Presenti nella serata (allietata sul piano musicale da Gianluca Pierannunzi Band), il sottosegretario alla giunta regionale, Umberto D’Annuntiis, guardia costiera, carabinieri, associazioni di volontariato, amministratori di altre municipalità e gli attori che hanno lavorato, a livello, comunale, per centrare questo obiettivo. Il sindaco, nella circostanza, ha rilanciato l’idea di un marchio comune: Costa Blu.

 

Caldeggiato prima del Covid e che ora potrebbe riprendere quota tra le sette località costiere della provincia di Teramo, già “unite” con l’Ats Città della Costa.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.