Tortoreto. Dalla Notte Rosa dei bambini al Borgo Incantato, nel cuore del centro storico. Proseguono le iniziative tematiche dedicate ai più piccoli.
Sabato 8 luglio, a partire dalle ore 18, Tortoreto Paese si trasforma in un borgo incantato, con novità e grandi sorprese. Castelli, Tende con streghe, Illuminazione fiabesca e romantica.
Il tema della terza edizione è: Il Principe, la Principessa e l’horror!!!
Principi, Principesse a fianco di Storie Incantate e Horror per la gioia di tutti i bambine e bambine, con la direzione artistica di Federico Branella.
𝐌𝐄𝐑𝐂𝐎𝐋𝐄𝐃𝐢̀
𝐕𝐄𝐑𝐀 𝐕𝐔 – 𝐂𝐑𝐈𝐒𝐀𝐋𝐈𝐃𝐄 𝐃𝐈 𝐒𝐓𝐑𝐄𝐆𝐀
𝐌𝐀𝐆𝐎 𝐋𝐎𝐑𝐀𝐍 – 𝐇𝐎𝐑𝐑𝐎𝐑 𝐌𝐀𝐆𝐈𝐂 𝐒𝐇𝐎𝐖
𝐌𝐀𝐑𝐘𝐏𝐎𝐒𝐀 𝐒𝐓𝐈𝐋𝐓𝐒𝐀𝐑𝐓 – 𝐌𝐀𝐋𝐄𝐅𝐈𝐂𝐄𝐍𝐓 𝐒𝐔𝐈 𝐓𝐑𝐀𝐌𝐏𝐎𝐋𝐈
𝐃𝐉 𝐋𝐄𝐎𝐍 – 𝐏𝐈𝐑𝐀𝐓𝐀 𝐂𝐀𝐃𝐀𝐕𝐄𝐑𝐄
𝐙𝐈𝐍𝐆𝐀𝐑𝐄 𝐃𝐈𝐕𝐈𝐍𝐀𝐓𝐑𝐈𝐂𝐈
𝗗𝗘𝗟𝗟𝗘 𝗭𝗜𝗡𝗚𝗔𝗥𝗘 𝐃𝐈𝐕𝐈𝐍𝐀𝐓𝐑𝐈𝐂𝐈
Ma la ciliegina sulla torta è l’ospite di eccezione con Rocco Borsalino la sua magia dell’ipnosi, in un mondo ai confini della realtà reso divertente dalla maestria e comicità. Uno show da vedere, raccontare e da rivedere, consigliato per i bambini fino a 100 anni.
Ma non è finita qui, allieteranno la Festa lo spettacolo della 𝐑i𝐭m𝐢c𝐚 𝐀u𝐫e𝐚 e le A𝐦T𝐞e𝐧 𝐁o𝐩.
“Dopo l’apprezzata Notte Rosa, siamo onorati di invitare cittadini e visitatori alla terza edizione del Borgo Incantato: la splendida cornice del nostro Centro Storico si animerà con una atmosfera indimenticabile!” – ha dichiarato l’Assessore al Turismo Giorgio Ripani