ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, incontro e firmacopie con l’autrice Cristina Campagna

Domenica 25 agosto alle ore 20,00 al “Mahalo Take Away” a Tortoreto, Lungomare Sirena 306 si terrà il firmacopie di “Sopravvissuti – La mia dopo l’ictus”. L’evento sarà patrocinato dal Comune di Tortoreto.

La serata prevederà l’incontro con l’autrice, Cristina Campagna, che sarà presente per firmare le copie del suo libro e per rispondere a domande e curiosità dei presenti.
Si ripercorrerà la trama del libro che attraverso un viaggio lungo quasi due anni o forse attraverso un viaggio lungo un’ esistenza intera racconta esperienze, sensazioni, momenti dell’autrice e quelli di tanti altri “Sopravvissuti”.

Un percorso di vita vissuta per sorridere e riflettere perché si può essere profondi con leggerezza.

Classe 1984, romana di nascita, campana d’origine e abruzzese d’adozione, Cristina Campagna è un’artista a tutto tondo. Iscritta al Premio David Di Donatello diverse volte, con “Un Battito di Ciglia” vince il Premio come Miglior Cortometraggio al CROFFI.
È ideatrice e conduttrice di Bambinando, format radiofonico che ha ricevuto per cinque volte il “Microfono d’oro”. Come Pittrice ha esposto a Parigi e a Firenze. Come educatrice è da vent’anni nel mondo dell’infanzia e dell’adolescenza.
“Sopravvissuti” è il suo primo libro autobiografico.”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio