ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, Italia Viva: ecco le proposte per migliorare la città VIDEO

Le analisi dopo il congresso

Tortoreto. Il congresso, celebrato di recente, ha disegnato l’assetto a livello cittadino di Italia Viva. Ora il presidente locale, Antonio “Tonino” Lupi indica alcune delle priorità a livello cittadino, peraltro già illustrate in parte a livello congressuale le proposte che la forza politica avanza.

 

Prima di questo, però, Lupi torna a ribadire l’assenza del sindaco (o un sua delegato), al congresso di Italia Viva: “a volte si fa indicare la strada un consigliere sbagliato, che è la rabbia”.
Stoccate a parte, Lupi analizza la situazione attuale e anche le proposte utili per migliorare la cittadina. “Cosa ricorderemo di questa amministrazione a fine mandato, ” si interroga Lupi. !Quali le opere che ha realizzato o messo in cantiere al Lido?

Le proposte. Stadio, nuove scuole, rilancio e riqualificazione di piazza Matteotti dove deve nascere il centro della cittadina e piazzale della chiesa: su queste argomentazioni Lupi pone l’attenzione e le possibili soluzioni. Al pari delle questioni dell’erosione costiera e la creazione in estate di una grande isola pedonale nella parte centrale del lungomare con la realizzazione di due parcheggi (a nord e sud) con bus navetta.

L’intervista

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio