ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, nuove scuole. Lega chiede consiglio comunale urgente

Sayonara Tortoreto

Tortoreto. Una richiesta di consiglio comunale urgente, aperto alla cittadinanza, per discutere e capire lo stato delle cose sul progetto legato alle nuove scuole.

E’ l’appello che il gruppo della Lega di Tortoreto chiede ale forze politiche e civiche che siedono in consiglio comunale, visto che il partito di Salvini, al momento, non ha rappresentanza consiliare.
E la proposta nasce dal fatto che la Lega, nei giorni scorsi, aveva anche pubblicamente sollecitato il sindaco Piccioni, senza però avere risposte al riguardo.

“I cittadini meritano trasparenza e azioni concrete sulle questioni fondamentali che riguardano l’istruzione dei nostri giovani” si legge in una nota.
La nostra forza politica rimane impegnata nel garantire che i bisogni della comunità siano soddisfatti e che le promesse elettorali siano mantenute, soprattutto quando in gioco c’è il futuro delle prossime generazioni.
Attendiamo con urgenza una risposta da parte del Sindaco per affrontare questa importante questione.

I cittadini di Tortoreto meritano la massima informazione e trasparenza sulla promessa elettorale fatta dall’attuale amministrazione comunale.
Promessa che purtroppo, ad oggi, rimane carta stampata sul programma elettorale presentato alle elezioni del 2022″.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio