
Tortoreto. In occasione delle festività che caratterizzeranno i mesi di aprile e maggio, il Comune di Tortoreto riapre al pubblico il rinnovato Ufficio IAT (Informazione e Accoglienza Turistica), collocato, dallo scorso anno, nella moderna e funzionale sede direttamente sul lungomare Sirena, nei pressi della rotatoria di viale Trieste.
A comunicarlo sono il Sindaco Domenico Piccioni e l’Assessore al Turismo ed alla Promozione del Territorio Giorgio Ripani, a seguito di una decisione concertata col Comitato Turistico Permanente.
L’ufficio, gestito dalla DMC Hadriatica per conto dell’Ente, inizierà la sua attività nei giorni 20/21, 25/26 aprile e 1 maggio, con orario 9:00–12:45 e 16:15–19:00, per entrare poi a pieno regime dal 1° giugno al 15 settembre, tutti i giorni, con lo stesso orario. Inoltre, dal 1° luglio al 31 agosto è prevista anche l’apertura serale dalle 21:00 alle 23:00.
L’apertura dell’Ufficio IAT in questi giorni strategici di primavera rappresenta un ulteriore servizio per accogliere al meglio i visitatori attesi per le numerose festività – dichiara l’Assessore al Turismo ed alla Promozione del Territorio Giorgio Ripani – Come sempre, allo IAT sarà possibile ricevere tutte le informazioni utili per vivere Tortoreto: dalle attrazioni del territorio ai servizi disponibili, fino ad una anteprima delle principali manifestazioni estive, già condivisa con gli operatori ricettivi.