ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, ponti di primavera: riapre l’ufficio Iat

Tortoreto. In occasione delle festività che caratterizzeranno i mesi di aprile e maggio, il Comune di Tortoreto riapre al pubblico il rinnovato Ufficio IAT (Informazione e Accoglienza Turistica), collocato, dallo scorso anno, nella moderna e funzionale sede direttamente sul lungomare Sirena, nei pressi della rotatoria di viale Trieste.

 

A comunicarlo sono il Sindaco Domenico Piccioni e l’Assessore al Turismo ed alla Promozione del Territorio Giorgio Ripani, a seguito di una decisione concertata col Comitato Turistico Permanente.

 

L’ufficio, gestito dalla DMC Hadriatica per conto dell’Ente, inizierà la sua attività nei giorni 20/21, 25/26 aprile e 1 maggio, con orario 9:00–12:45 e 16:15–19:00, per entrare poi a pieno regime dal 1° giugno al 15 settembre, tutti i giorni, con lo stesso orario. Inoltre, dal 1° luglio al 31 agosto è prevista anche l’apertura serale dalle 21:00 alle 23:00.

L’apertura dell’Ufficio IAT in questi giorni strategici di primavera rappresenta un ulteriore servizio per accogliere al meglio i visitatori attesi per le numerose festività – dichiara l’Assessore al Turismo ed alla Promozione del Territorio Giorgio Ripani – Come sempre, allo IAT sarà possibile ricevere tutte le informazioni utili per vivere Tortoreto: dalle attrazioni del territorio ai servizi disponibili, fino ad una anteprima delle principali manifestazioni estive, già condivisa con gli operatori ricettivi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.