Tortoreto, strada Panoramica: chiesto il nuovo manto di asfalto
La richiesta del presidente del Movimento Val Vibrata
Tortoreto. Mettere in programma il rifacimento del manto di asfalto della strada Panoramica, nel tratto compreso tra il viadotto della A14 e l’innesto con la Sp8 del Salinello.
A chiedere un impegno concreto e risolutivo alla Provincia (Presidente Camillo D’Angelo e al delegato alla viabilità) è Domenico Di Matteo, presidente del Movimento civico Val Vibrata Monti della Laga.
“Invito la Provincia a sistemare e mettere in sicurezza il tratto stradale” sottolinea Di Matteo, ” nel tratto fino al Salinello che in alcuni tratti è messo male. Sarebbe opportuno programmare un intervento in breve tempo, anche in considerazione di quella che è l’importanza della strada per i collegamenti alternativi alla Statale 16 per la zona collinare e viceversa”.
Nel frattempo, lo stesso Di Matteo sottolinea in maniera positiva l’intervento effettuato, sempre dalla
Provincia di Teramo per i tratti ammalorati della strada Settecolli. “Ringrazio l’ingegner Gino Quaranta”, chiosa Di Matteo, “attento alle solleticazione che ha consentito il ripristino dei tratti ammalorati per il passaggio dei mezzi pesante e la soluzione è da salutare positivamente, per eviare conseguenze peggiori sull’asse viario”.