Ubriaca, devasta un locale e aggredisce a calci e sputi i carabinieri a Teramo
I militari hanno identificato e denunciato l'aggressore di ieri all'autista del trasporto pubblico

I carabinieri della sezione radiomobile del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Teramo hanno effettuato due interventi a Piazza Garibaldi a Teramo.
Il primo intervento è stato eseguito nel pomeriggio di ieri quando un uomo per motivi riconducibili a un ritardo di un autobus di linea della società TUA, ha colpito al volto con due pugni l’autista del mezzo, per poi darsi alla fuga. Le immediate indagini dei carabinieri hanno consentito di identificare l’aggressore che, oltre ad essere deferito all’autorità giudiziaria, sarà proposto per una misura di prevenzione.
L’autista è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale di Teramo.
Nella notte sempre i carabinieri del radiomobile hanno tratto in arresto, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, una donna. La stessa, in stato di ebrezza, stava danneggiando un locale.
All’arrivo dei carabinieri la donna li avrebbe aggrediti con calci, sputi e morsi. Dopo una breve colluttazione i militari sono riusciti ad immobilizzarla. Nell’occorso ambedue i carabinieri sono rimasti feriti e giudicati guaribili in 1 e 5 giorni.