ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Per la provincia di Teramo nuovi 57 Ufficiali di Stato Civile

La cerimonia nei prossimi giorni dal prefetto

Sayonara Tortoreto

A conclusione del Corso per il 2022 organizzato dal Ministero dell’Interno e dall’ANUSCA (Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d’Anagrafe) in collaborazione con la Prefettura di Teramo, 57 dipendenti Comuni della provincia di Teramo hanno superato l’esame finale ed ottenuto l’attestato di abilitazione a svolgere le funzioni di Ufficiale di Stato Civile.

Il prefetto consegnerà gli attestati presso il Palazzo del Governo nel corso di una breve cerimonia che si terrà il prossimo 18 dicembre alle ore 17.00.

L’eccellente risultato formativo e professionale conseguito dal personale che andrà a svolgere le delicate funzioni di Ufficiale di Stato Civile nei Comuni della provincia, sarà messo a disposizione del territorio per garantire un servizio altamente qualificato.

Il prefetto Fabrizio Stelo, nel sottolineare l’importanza delle iniziative formative finalizzate al miglioramento dell’efficienza della Pubblica Amministrazione, esprime sin d’ora le più vive congratulazioni ai neo Ufficiali di
Stato Civile augurando loro buon lavoro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio