ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Umanità e professionalità al pronto soccorso di Giulianova: il ringraziamento

Tortoreto. Un ringraziamento pubblico per la dedizione, professionalità e l’impegno di chi opera nel pronto soccorso dell’ospedale di Giulianova, a partire dal responsabile, Piergiorgio Casaccia.

 

Spesso a fare notizia sono i disservizi e le lunghe file al pronto soccorso. Esiste, però, spesso l’altra faccia della medaglia. Operatori che lavorano con grande impegno e professionalità per gestire, in questo caso, la medicina di emergenza. E a voler pubblicamente lodare l’esperienza vissuta, è un paziente di Tortoreto che è stato trasportato al pronto soccorso di Giulianova lo scorso 16 agosto.

 

“Sono stato accolto come a casa”, racconta l’uomo, “ seguito e accudito con grande professionalità e umanità. Meglio di una clinica privata. Il problema è stato risolto in poche e sono stato sottoposto a tutte i controlli del caso. E voglio ringraziare tutti pubblicamente per come sono stato seguito ed evidenziare la buona sanità esiste”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.