ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Un maxi-occhiale rosso sulla spiaggia per ricordare Ivan Graziani

Cerimonia di intitolazione, a Giulianova, di una piazzetta

Sayonara Tortoreto

Anna Bischi Graziani ha inaugurato insieme a Luca Delli Compagni, titolare del Don Antonio Glamping Village, la piazzetta intitolata al marito Ivan Graziani, all’interno dell’area animazione dello storico villaggio turistico di Giulianova.

 

Una serata commovente con l’omaggio al cantautore teramano, talento musicale e poetico, scomparso prematuramente nel 1997, affidato a tre giovanissime artiste: Giorgia Verona che ha cantato i brani Firenze e Agnese accompagnata alla chitarra da Marco Iampieri, la ballerina Giorgia De Ascanio che ha danzato sulle note de La sposa bambina e Lavinia Di Ferdinando (ex concorrente di XFactor) che ha interpretato Sei così bella.

A salutare il numeroso pubblico anche l’assessore alla cultura Nausicaa Cameli e il presidente del Consiglio Roberto Mastrilli.

Anna Bischi ha ricordato la vita artistica del marito e il suo legame con l’Abruzzo. “Venivamo spesso in vacanza a Giulianova, insieme alla madre di Ivan, quando Filippo era ancora piccolo. Qui ci sono tanti ricordi e l’inaugurazione di questa piazza e del teatro è emozionante perché segna l’unione tra Teramo, dove Ivan è nato e Giulianova a cui era ugualmente legato”.

Ora nel Glamping Village Don Antonio, tutto parla di Ivan Graziani: La targa della piazza, le frasi delle sue canzoni sulle pareti del bar e anche il maxi occhiale rosso che saluta gli ospiti che accedono alla spiaggia.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio