Domenica 14 luglio 2024, alle ore 18:30, ad Arsita si terrà il terzo appuntamento della sesta edizione di “Una Valle che Legge”, organizzato dall’Associazione Altofino, presieduta da Caterina Cacciatore.
L’evento ospiterà Paride Vitale, noto imprenditore e personaggio televisivo, che presenterà il suo libro “D’Amore e d’Abruzzo”, una guida sentimentale alla regione Abruzzo pubblicata da Cairo Editore.
Il libro esplora le bellezze naturali e culturali dell’Abruzzo e le profonde radici familiari e tradizionali della regione.
La presentazione vedrà la partecipazione della giornalista Veronica Marcattili e di Cristian Moscone della Cooperativa Il Bosso, con accompagnamento musicale di Alessio Fratoni. Saluti iniziali della Sindaca Catiuscia Cacciatore e del Presidente del COPE Filippo Lucci.
L’ingresso è libero e l’evento includerà un bookshop e una degustazione di prodotti tipici locali.
L’iniziativa è patrocinata dai Comuni della Valfino, dalla Regione Abruzzo, dalla Fondazione Tercas, dalla Pro Loco e dall’Ass. Allamanì di Arsita, dall’Istituto Comprensivo “Valle del Fino”, dal Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga e dal CAI M. Ciotti – Arsita.
Per maggiori info: associazionealtofino@gmail.com o 3395848016.