Unione Tecnici Enti Locali, Raffaele Di Marcello presidente della sezione Abruzzo
Rinnovate le cariche sociali regionali
In una partecipata assemblea tenutasi ieri sono state rinnovate le cariche sociali della sezione regionale Abruzzo dell’UNITEL, l’Unione Nazionale Italiana dei Tecnici degli Enti Locali.
Alla presenza del presidente nazionale Claudio Esposito, e dei consiglieri nazionali Fabrizio Notarini e Giuseppe De Iuliis, l’assemblea ha eletto i nuovi componenti nelle figure di Raffaele Di Marcello, nominato presidente regionale, di Mario Crivelli, Simona Di Crescenzo e Salvatore Di Bacco.
Il neo presidente, arch. Raffaele Di Marcello, già direttore del Nuovo Giornale dell’Unitel e presidente emerito dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Teramo, è attualmente funzionario responsabile del Servizio Governo del Territorio del Comune di Giulianova.
L’ing. Mario Crivelli è responsabile dell’area tecnica del Comune di Rosciano, l’arch. Simona Di Crescenzo è attualmente istruttore tecnico presso il Comune di Castefrentano e il geom. Salvatore Di Bacco è responSabile dell’area urbanistica del Comune di Raiano.
“Il neoeletto direttivo, in continuità con quello uscente – ha dichiarato il neo presidente Di Marcello – si metterà subito al lavoro per affrontare le tematiche più urgenti sia in ambito locale, come l’applicazione della nuova legge urbanistica regionale, che in ambito nazionale. Confidiamo nel contributo dei colleghi e delle colleghe delle strutture tecniche dei 305 Comuni abruzzesi e delle 4 Province, ricordando che la nostra associazione è aperta anche ai tecnici delle altre strutture terrioriali e statali della regione Abruzzo”.