L’Associazione culturale Obiettivo Giulianova ha ufficializzato l’ingresso nella propria squadra del consigliere comunale Valentina Piccione.
“Il desiderio comune di costruire e la passione per l’agire politico sano hanno fatto sì che i nostri percorsi si avvicinassero. La sinergia con l’avvocato Piccione, forte della sua esperienza politica e professionale, sarà occasione per un reciproco arricchimento, da un punto di vista politico ed umano.
Il comune desiderio di mettere a disposizione idee, progetti ed energie per il bene della città sarà il nostro punto di partenza, per creare da qui ai prossimi cinque anni la Giulianova che sogniamo”.
Valentina Piccione resta in Azione, che come è noto non presenterà proprie liste alle amministrative a Giulianova.
Valentina Piccione. “Il tentativo di costituire un polo di centro moderato per competere alle prossime amministrative non è andato a buon fine.
Per senso di responsabilità e nell’interesse prioritario della mia comunità, ho raccolto l’invito di candidarmi nella lista civica “Obiettivo Giulianova” all’interno della quale ho apprezzato lo spirito di squadra e la coesione del gruppo e soprattutto il progetto e il percorso amministrativo che si intende realizzare nei prossimi anni a Giulianova.
Questa scelta in linea con il percorso amministrativo sinora da me intrapreso anche nell’ultima fase in opposizione, muove dalla necessità di proseguire e portare a termine l’azione amministrativa che ha visto realizzare un corposo programma di opere pubbliche e che ha prodotto risultati concreti e tangibili”.