Sabato 22 dicembre, nella festosa cornice del Ristorante La Fornace di Colledara, il Lions Club Isola del Gran Sasso-Valle Siciliana, presieduto da Amelide Francia, ha celebrato la tradizionale Festa degli Auguri alla presenza delle autorità civili e di quelle lionistiche.
Uno dei momenti più significativi della serata è stata la consegna del “Melvin Jones Fellow” al dottor Claudio D’Archivio. Il “Melvin Jones”, riconoscimento intitolato al fondatore del Lions Club International, è uno dei più prestigiosi del sodalizio e viene conferito a coloro che si distinguono per il loro impegno umanitario e per il contributo significativo alle attività di servizio del Lions Club. Riceverlo significa essere riconosciuti come membri che incarnano i più alti valori del Lionismo: solidarietà, servizio e leadership.
Il dottor D’Archivio, fondatore e primo presidente del Lions Club Isola del Gran Sasso-Valle Siciliana, è stato di recente insignito anche del titolo di cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana per benemerenze in ambito professionale, culturale e sociale.
Il club ha poi organizzato una raccolta fondi da devolvere al “Nido del focolare” Maria regina di Cerchiara di Isola del Gran Sasso d’Italia.