ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Nella sala consiliare della Provincia di Chieti il primo congresso comunale di Forza Italia

Chieti. Si è svolta stamattina presso la sala del consiglio provinciale il primo congresso comunale di forza Italia. Hanno portato i saluti il sindaco di Chieti e i responsabili e segretari degli altri partiti. Il congresso ha eletto il segretario comunale l avv. Andrea Buracchio ed il comitato direttivo.

Hanno presenziato ai lavori l’on. Nazario Pagano presidente della commissione affari costituzionali e coordinatore regionale di forza Italia, il segretario provinciale di forza Italia e sottosegretari della giunta regionale Daniele D’Aamario, i componenti di direzione del partito regionale di forza Italia Mauro febbo e Sara Marcozzi nonché i responsabili provinciali femminile, giovanile e senior del partito. Hanno partecipato i consiglieri comunali Mario De Lio Fausto Costa e Damiano Zappone . Andrea Buracchio ha sostenuto il ruolo preminente dei forzisti per un dialogo politico moderato ed inclusivo, sostenendo la importanza dell’unità del centrodestra che si prepara alle prossime elezioni comunali potendo contare sull’ ampio consenso di sostenitrice e sostenitori e con l’ambizione di raggiungere un risultato a doppia cifra.

Buracchio e Pagano hanno ricordato il ruolo fondamentale di Berlusconi per la costruzione ed innovazione del partito forzista ed il fondamentale ruolo del segretario nazionale Tajani per rafforzare il largo consenso dei forzisti su tutto il territorio nazionale. Grande la partecipazione cittadina che ha accolto con grande entusiasmo il congresso e plaudito all’amica Maura Micomonaco nominata responsabile femminile comunale nonché annunciata da Buracchio capolista della lista forza Italia alle prossime elezioni comunali.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.