ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Villa Lempa: sabato l’inaugurazione del nuovo campo in sintetico

Civitella del Tronto. Tutto pronto per l’inaugurazione del rinnovato campo in erba sintetica di Villa Lempa. Sabato 2 marzo, infatti, sarà aperto l’impianto sportivo che rientra in una programmazione che ha visto l’amministrazione comunale di Civitella del Tronto, in questi anni, impegnata nell’adeguamento delle varie strutture.

 

Dopo il campetto di Rocche, inaugurato la scorsa primavera, sabato 2 marzo sarà la volta dell’inaugurazione del campo sportivo di Villa Lempa, totalmente riqualificato grazie ad un finanziamento di 650.000 ottenuto nell’ambito degli interventi del Piano complementare nei territori colpiti dal sisma 2009/2016, Sub misura A3.
Inoltre, lunedì scorso sono stati consegnati anche i lavori per l’esecuzione di un analogo intervento al campo sportivo di Favale e nei prossimi giorni inizieranno le lavorazioni.

“Fra qualche mese nel nostro territorio comunale avremo due campi regolamentari, ed un campo da calcetto, tutti con manto sintetico”, commenta il sindaco, Cristina Di Pietro.
“Bellissime realtà sportive che saranno a disposizione di tutte le squadre di calcio del territorio, di tutti i bambini e dell’intera comunità civitellese.

Un impegno assunto con i cittadini e portato a termine.
Un grazie speciale all’ufficio tecnico comunale, al rup Verticelli, a tutti gli amministratori, in particolare all’assessore delegato all’impiantistica sportiva Gennarino Di Lorenzo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio