ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

World Cup di ginnastica ritmica: ci saranno anche due atlete di Alba Adriatica

Due ginnaste della Ritmica Aurea si esibiranno ad Assago in occasione della Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica, ultimo step prima dei Giochi Olimpici di Parigi.

Anche nell’attuale stagione sportiva, infatti, la società di ginnastica avrà l’opportunità di esibirsi con due ginnaste agoniste in una rassegna di grande valenza.
Nella pedana più significativa per le paladine della Ritmica internazionale che competeranno per aggiudicarsi il titolo di Campionessa Mondiale 2024, tra cui protagoniste le nostre Farfalle della Nazionale Italiana e le individualiste Sofia Raffaelli e Milena Baldassari che ci rappresenteranno a Parigi, avranno l’onore di esibirsi anche le ginnaste di Alba Adriatica il 23 giugno.

Giorgia De Gregoriis classe 2012 giá reduce dell’esperienza dello scorso anno e Benedetta Vallese classe 2013 al suo esordio in un palcoscenico di così elevato rigore ed importanza ginnica.
“Siamo fiere di essere riuscite a dare la possibilità a due ginnaste albensi di potersi emozionare in un’arena dove si prevede il sold-out e vedere da vicino le campionesse che piú le rappresentano nel loro percorso professionistico e di così alto livello”, si legge in una nota.
“L’Asd Ritmica Aurea inoltre vi aspetta il 21 giugno alle ore 21.00 al Palazzetto dello Sport in via Degli Oleandri ad Alba Adriatica allo Spettacolo di fine anno Intitolato “ALLERIA” tutta la società sarà impegnata nel rendere magica una serata emozionante al numerosi pubblico che ogni anno ha piacere di riconoscere questa meravigliosa realtà albense di ginnaste”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio