ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Maltempo: attivato il Coc a Montesilvano

lOCATELLI

Montesilvano. Per far fronte alle situazioni di criticità legate al maltempo, è stato attivato il Centro operativo comunale di Montesilvano.

Dalle prime ore del mattino di oggi, gli operai del Comune, i volontari della Protezione Civile, gli agenti della Polizia Locale e il personale operativo, coadiuvati dall’assessore alla Protezione Civile, Francesco Di Pasquale, sono in strada per risolvere le situazioni critiche e monitorare da vicino la situazione.

In maniera preventiva, sono già state posizionate le pompe idrovore della Protezione Civile, in particolare nelle vie più soggette a rischio di accumulo acqua.

Il numero del C.O.C. da comporre in caso di emergenza è 085.4481900.

Il sindaco De Martinis, inoltre, ha firmato l’ordinanza per la chiusura e il divieto di ingresso nella riserva naturale di Santa Filomena, fino a cessate esigenze. Interdetta anche la sosta di motoveicoli e autoveicoli sulle strade adiacenti la riserva, ad eccezione del lungomare di via Aldo Moro.

foto di repertorio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.